giovedì 22 dicembre 2016

Bardonecchia paese dei presepi 2016

NATALE 2016

Splendida iniziativa del comune di Bardonecchia:

DAL 23 DICEMBRE FINO A FINE GENNAIO 2017

BARDONECCHIA PAESE DEI PRESEPI

Più di 100 presepi illuminati, disseminati nelle frazioni di Rochemolles, Millaures, Le Gleise, Les Arnauds e Melezet, nel BorgoVecchio e nel centro commerciale naturale, veri gioielli da scoprire e ammirare tra le vie, i vicoli, le piazze, le cappelle, le fontane, le finestre, nelle vetrine…

Le creazioni di artigiani e privati sono pronte ad allestire gli angoli più affascinanti della città e dei borghi vicini, per vivere la magia del Natale in tutta la sua bellezza.
A partire dal 23 dicembre puoi ritirare la mappa per orientarti tra le esposizioni direttamente presso l’Ufficio del Turismo di Bardonecchia. L’evento è gratuito ed è aperto a tutti.
Questa nuova edizione di “Paese dei Presepi” vede la partecipazione di Pixide, l’app di contest fotografici con la quale potrai vincere un gadget o addirittura un ingresso gratuito ad uno dei nostri prossimi eventi.
 
 
Anche la Scuola Intaglio Melezet parteciperà all'evento esponendo dietro la finestra della scuola il suo splendido presepe scolpito interamente a mano. Venite numerosi a vederlo e a fotografarlo.

Nessun commento:

Posta un commento